Only One Android

1.288
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Lotta per trasformarti nell'unico guerriero sopravvissuto in Only One, un divertente gioco di azione in cui dovremo buttar giù dalla torre gli sfidanti

Pubblicità

Ne può rimanere solo uno

7 giugno 2021
7 / 10

È grazie al film Gli immortali che la frase "Ne può rimanere solo uno" si è diffusa a macchia d'olio; il gioco di cui parleremo oggi, poi, sembra voler trasmettere proprio questo messaggio, offrendo ai suoi utenti un'avventura innovativa ed estremamente semplice, con elementi retro in cui dovremo trasformarci nell'ultimo guerriero sopravvissuto.

Azione e colpi di spada a pixel

Only One è un curioso gioco di azione e combattimento in cui raccoglieremo una spada magica in cima a un'antica torre segnata dalla lotta e dal sacrificio. Successivamente, decine di personaggi compariranno per attaccarci, e quale sarà la nostra missione? Naturalmente, essere l'ultimo guerriero sopravvissuto, perché, per l'appunto, "ne può rimanere solo uno".

Per farlo, avremo a disposizione un joystick virtuale e un pulsante di attacco, anche se man mano che avanziamo e acquisiamo nuovi poteri, compariranno altri pulsanti sui lati dello schermo.

Per sconfiggere i nostri nemici potremo colpirli o lanciarli nel vuoto e questi, una volta morti, lasceranno cadere monete e cuori, con i quali potremo ripristinare i punti vita e, nel caso delle monete, sbloccare nuove abilità.

A poco a poco, potremo spingere i nemici, congelarli, lanciare palle di fuoco e molto altro per sopravvivere il più a lungo possibile e ottenere più punti. Ricordiamo, però, che maggiore è il numero di nemici sconfiggiamo, maggiore sarà il numero di guerrieri da cui verremo attaccati.

Prendi la spada magica che si trova nella parte superiore di una torre antica della lotta e del sacrificio per trasformarci nell'ultimo sopravvissuto.

Scaricando il file APK del titolo, avremo accesso a più di 100 livelli con nemici di vario genere, come arcieri, soldati, slime e boss. Il tutto, inoltre, sarà accompagnato da una grafica in stile "pixel art" che non potrà non piacere ai gamer della vecchia scuola.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche